Da Fujitsu il Nuovo controller RAID SAS 6G per server PRIMERGY

 //

L’ultima novità da Fujitsu è il controller RAID SAS 6G da 1GB, a breve disponibile per tutti i server PRIMERGY Fujitsu.

Il “Ctrl RAID SAS 6G 1GB (D3116)”, con le sue 8 porte è progettato per la connessione al server di storage interno. Il controller è dotato di 1GB di memoria cache, il doppio rispetto a quella disponibile sull’attuale SAS-controller RAID.

Un’unità FBU opzionale (Unità di backup Flash) assicura la protezione dei dati residenti nella cache, copiando il contenuto della cache in un buffer di memoria basato su flash in caso di interruzione di corrente inaspettato.

Grazie a questa innovazione, tutto il portafoglio PRIMERGY si posiziona in una fascia superiore in termini di connettività e sicurezza.

La cache da 1GB migliora la velocità significativamente rispetto a quella da 512MB di cache, che rimane comunque disponibile.

Il nuovo controller RAID SAS è particolarmente indicato per  le applicazioni che richiedono prestazioni più elevate.

Con l’ Unità Backup Flash invece di una unità di tipo BBU (unità di batteria tampone) in caso di interruzione di corrente i  dati cache vengono copiati in una memoria flash, dove è disponibile molto più a lungo, evitando anche la perdita in caso di scaricamento della batteria.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>