Un evento live per presentare il lancio di Windows Server 2012

 //

Il 4 settembre 2012 verrà ricordato come un momento importante per Microsoft e, crediamo fermamente, anche per l’intero ecosistema IT.

La data coincide infatti con la disponibilità di Windows Server 2012, punta di diamante dell’offerta di infrastruttura Microsoft che si propone ai responsabili tecnologici aziendali come soluzione completa e, per alcuni aspetti, rivoluzionaria. Già, perché le novità in tema di virtualizzazione, storage, networking, gestione, sviluppo applicativo e VDI sono tali da rappresentare un deciso passo avanti nel processo di evoluzione delle infrastrutture di private e public cloud.

Per celebrare il nuovo arrivato, Microsoft ha pensato ad un evento live disponibile a partire dalle 17:00 del 4 settembre all’indirizzo www.windows-server-launch.com.

Sarà possibile porre le vostre domande direttamente agli esperti di prodotto ed accedere a risorse documentali, demo e sessioni tecniche su misura per le vostre esigenze.

Vi aspettiamo online!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>