Statistiche Fujitsu Managed Service 2012

 //

Fujitsu ha recentemente reso note le statistiche annuali relative al proprio network di helpdesk europei: in media viene gestita una chiamata di assistenza ogni due secondi, 365 giorni l’anno; il problema più frequente è relativo alla dimenticanza della password. I due helpdesk europei di Lisbona e (Portogallo) e Lodz (Polonia) forniscono assistenza in 23 diverse lingue, rispondendo entro 20 secondi nel 90% dei casi presi in esame.

I Fujitsu Global Service Desk fanno affidamento su un network europeo costituito da 16 Service Desk locali impegnati nella gestione di problematiche più mirate e attività di troubleshooting. La forza lavoro complessiva degli helpdesk europei di Fujitsu è composta da oltre 3.500 persone. Inoltre, Fujitsu gestisce più di 60.000 server di produzione che ospitano a circa 50 petabyte di capacità storage, inclusi migliaia di desktop virtuali degli utenti.

Le statistiche hanno confermato l’elevato livello di competenza di Fujitsu nell’offerta di Managed Services. Anche la società di ricerche indipendente Gartner ne ha decretato la leadership in tre recenti report Magic Quadrant, scaricabili dalla web page Fujitsu’s Managed Service web page fino al 31 gennaio 2013.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>