Le ultime novità da NetApp

 //

NetAppI clienti che scelgono di passare al cloud – pubblico o privato – si trovano spesso in difficoltà nel gestire i dati. Per affrontare questa sfida, NetApp ha appena presentato tre soluzioni innovative per lo Unified Scale-out che consentono ai clienti enterprise di gestire e controllare i dati in modo flessibile ed efficiente in una singola piattaforma per la gestione dei dati e dello storage.

  • La nuova serie FAS8000 è composta da sistemi enterprise di storage scale-out. Sono potenti, ricchi di funzionalità e flessibili, in modo da semplificare qualunque cambiamento e soddisfare tutte le esigenze dell’IT.
  • Con il nuovo FlexArray, i V-Series di NetApp si trasformano nella soluzione software perfetta per la virtualizzazione dello storage, da acquistare in licenza sui FAS8000. FlexArray consente ai sistemi FAS8000 di virtualizzare e gestire piattaforme storage di più vendor, aprendo la strada al software-defined storage.
  • L’ultima versione di Clustered Data ONTAP® aiuta le organizzazioni a eseguire operazioni di scale-out senza problemi e a gestire i dati in maniera uniforme e senza subire interruzioni, in ambienti cloud pubblici e privati.

Le nuove soluzioni NetApp sono già disponibili oggi.

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>