Fujitsu World Tour 2014: Enable Innovation

 //

FWT2014In un mondo in costante cambiamento, è fondamentale stare al passo con le innovazioni e fare delle stesse un proprio punto di forza. La tecnologia Fujitsu permette di affrontare tali sfide, dal Cloud ai Big Data. Un esempio è la soluzione che Fujitsu propone nel mercato retail dove ha sviluppato una soluzione in grado di interagire con l’utente finale, utilizzando e riunendo tutte queste tecnologie.

Durante le sessioni pomeridiane del Fujitsu World Tour 2014, che approderà a Milano martedì 17 giugno al Centro Congressi Milanofiori di Assago, sarà possibile scoprire e approfondire gli strumenti per gestire l’innovazione che i mercati di oggi richiedono. Spazio quindi al mondo Fujitsu, con tre speech dedicati al tema “Creare innovazione all’avanguardia per le aziende focalizzando l’attenzione sulle nuove tecnologie in ambito Retail, Cloud e Big Data per affrontare le sfide della complessità del mercato”:

  • Retailing Without Walls – shopping in a new customer-centric-world
    Fujitsu crede che retail non significhi più semplicemente essere correlati ad un negozio, a un prodotto o a un fatturato, ma coinvolga la gestione del cliente durante tutta la sua “esperienza di acquisto”. Ciò implica la necessità di rivedere interamente il business tradizionale per adeguarsi a un nuovo panorama il cui fulcro è il cliente stesso. In questa sessione Fujitsu spiegherà come supporta i propri clienti retail guidandoli e aiutandoli a vendere di più e meglio, tramite la presentazione di nuovi servizi e soluzioni innovative.
  • Fujitsu Cloud: Delivering information in a complex World
    Per molte aziende il problema non è più se adottare o meno soluzioni cloud, ma come orientarsi tra il crescente numero di servizi cloud offerti e come integrarli nei propri sistemi. Il Cloud garantisce flessibilità, ma le aziende hanno bisogno anche di sicurezza e di controllo. In questa sessione verrà illustrata la visione di Fujitsu sul ruolo chiave che il Cloud giocherà nell’innovazione di società e business e di come Fujitsu permetta ai CIO e ai loro team di gestire la complessità dei sistemi cloud e “tradizionali”, in modo da soddisfare tutte le necessità del business ottimizzando costi e incrementando la propensione all’innovazione dell’ICT.
  • Power, Simplicity and Security for SAP HANA – from Infrustructure Delivery to Cloud Services
    SAP HANA offre una soluzione matura per analisi di dati real-time e garantisce un miglioramento dei risultati in termini di business. Per gestire al meglio i bisogni dei propri clienti, Fujitsu collabora con alcuni leader in campo tecnologico quali NetApp e VMware. In questa sessione potrete scoprire l’ampia offerta di soluzioni e servizi che vanno dalle implementazioni on-premise fatte su misura per rispondere alle esigenze del cliente, sino ad arrivare a servizi Cloud, che garantiscono velocità e riduzione dei costi. Tutte le offerte sono state create per sfruttare la nuova tecnologia SAP HANA sia on-premise che in data center esterni e garantire affidabilità, scalabilità, sicurezza ed efficienza alla vostra azienda.
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>