Nuovi sistemi integrati Fujitsu: un altro passo verso il Business Centric Datacenter

 //

Datacenter smallFujitsu presenta una nuova linea completa di sistemi integrati per il data center business-centrico: la nuova famiglia Integrated Systems, composta da architetture di riferimento e sistemi preintegrati pronti per l’impiego. Grazie alla preconvalida, questi sistemi garantiscono la compatibilità di tutti i loro componenti, compresi server, sistemi operativi, storage, reti e gestione di sistema.

I Fujitsu Integrated Systems spaziano da semplici infrastrutture e piattaforme general purpose a sistemi strutturati e progettati secondo logiche applicative. Complessità e rischi sono minimizzati grazie a tempi di deployment ridotti; inoltre, questi sistemi, ottimizzano l’utilizzo delle risorse in ambienti complessi, come per esempio le applicazioni in-memory SAP HANA, che usano quantità elevate di capacità di calcolo, banda di rete e spazio storage.

I Fujitsu Integrated Systems combinano i potenti server PRIMERGY e PRIMEQUEST e le piattaforme storage ETERNUS e NetApp FAS con tecnologie best-of-breed di terze parti, offrendo così soluzioni costruite con componenti di assoluta qualità. Sarà possibile ottenere sempre la configurazione più appropriata. Infatti i sistemi integrati Fujitsu sono forniti con le linee guida complete per l’installazione e il set up delle configurazioni.
Fujitsu ha inoltre definito otto differenti casi d’uso per sistemi integrati dedicati ad ambienti SAP e Microsoft, Big Data, IT Security, server virtualization, VDI (Virtual Desktop Infrastructure), cloud privati e calcolo HPC (High Performance Computing). Per ciascun caso sarà disponibile una serie di soluzioni come FlexFrame, RapidStructure e vShape.

Infine, per ridurre l’impatto dell’introduzione di nuovi sistemi, Fujitsu propone il pacchetto di servizi Lifecycle Management, che permette di gestire tutti i componenti di un sistema integrato lungo tutto suo il ciclo di vita. Si potrà anche scegliere di affidare a Fujitsu l’intera responsabilità di funzionamento e manutenzione dei sistemi con i Fujitsu Data Center Services come Managed Data Center, Managed Hosting e Fujitsu Cloud IaaS.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>