Nuovo ambiente di sviluppo applicativo drag-and-drop per Fujitsu RunMyProcess

 //

Cloud-RMP-smallFujitsu RunMyProcess presenta Easy Builder, un nuovo ambiente di sviluppo applicativo rivolto all’utenza business.
L’innovativa piattaforma cloud consentirà alle aziende di creare, implementare e distribuire applicazioni business di tipo enterprise e mobile altamente personalizzabili, contribuendo alla trasformazione digitale.

RunMyProcess, acquisito da Fujitsu nell’aprile 2013, ha ricoperto un ruolo essenziale nella Human Centric Innovation, portandola verso il cloud e realizzando una piattaforma per la creazione rapida di soluzioni digitali end-to-end capaci di integrare trasparentemente infrastrutture, informazioni e persone.

Il nuovo ambiente di sviluppo applicativo drag-and-drop Easy Builder permetterà di creare e distribuire applicazioni di collaboration indipendenti dal dispositivo e basate su workflow senza bisogno di scrivere codice, riducendo le barriere che ostacolano la diffusione di semplici applicazioni ed estendendo i vantaggi dello sviluppo oltre la comunità degli sviluppatori applicativi tradizionali. È inoltre basato sulle medesime capacità di base della piattaforma RunMyProcess completa, rendendo così estensibili tutte le applicazioni all’interno dell’ambiente di sviluppo completo. Questo approccio omogeneo facilita la collaborazione trasparente con l’IT e assicura la piena visibilità e governance di tutte le attività.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>