Nuova generazione di modelli Fujitsu LIFEBOOK: un dispositivo per ogni esigenza

 //

Fujitsu-LIFEBOOK-small2Fujitsu presenta i nuovi modelli dei notebook LIFEBOOK e tablet STYLISTIC dotati dei nuovissimi processori Intel® Core™ vPro™ di quinta generazione, offrendo così alle aziende e ai dipendenti l’opportunità di scegliere il dispositivo preferito “choose your own device” più in linea con le proprie necessità individuali.

I nuovi modelli vantano autonomia di funzionamento prolungata grazie a consumi e durata delle batterie migliorati, con un modello capace di funzionare per addirittura 24 ore con una singola batteria, e prestazioni e sicurezza al top.
Alcuni nuovi modelli LIFEBOOK sono inoltre compatibili con una docking station universale standardizzata: LIFEBOOK Family Port Replicator, compatibile con otto differenti sistemi come notebook, Ultrabook, dispositivi 2 in 1 e persino una workstation mobile.

Gli utenti avranno così la praticità del desktop computing quando si trovano in ufficio con i dispositivi collegati all’alimentazione di rete e connessi istantaneamente a schermi, reti Ethernet e periferiche USB esterne. Notebook e tablet si agganciano facilmente alla docking station con un click, senza riavvio, mentre sganciarli è un’operazione che può essere compiuta facendo semplicemente scattare un interruttore.
Il TCO sarà così abbattuto, riducendo le spese di hardware e consentendo di riutilizzare le unità già disponibili nel momento in cui i notebook raggiungono il termine del proprio ciclo di vita.

I nuovi modelli introdotti nelle linee Fujitsu LIFEBOOK e STYLISTIC sono:

  • Notebook FUJITSU LIFEBOOK S935: notebook versatile e leggero, 13,3” pollici, perfetto per chi viaggia di frequente, autonomia di 24 ore e soluzione Fujitsu PalmVein Sensor per il top della sicurezza.
  • Tablet FUJITSU LIFEBOOK T935: dispositivo 2 in 1, 13,3”, flessibilità di un tablet e potenza, autonomia e design ultrasottile di un Ultrabook.
  • Tablet FUJITSU LIFEBOOK T725: dispositivo 2 in 1 più compatto, 12,5” pollici, compatibile con la nuova docking station, drive ottico sostituibile con una seconda batteria, secondo hard disk o un modulo vuoto per alleggerire il dispositivo.
  • Notebook FUJITSU LIFEBOOK U745: Ultrabook da 35,6 cm (14″) leggero e sottile per garantire il meglio della mobilità e connettività (compresa un’uscita VGA), tecnologia PalmVein Sensor e compatibilità con la nuova docking station.
  • Tablet FUJITSU STYLISTIC Q755: dispositivo da 33,8 cm (13,3″), ampia gamma di opzioni di connettività (LTE, GPS e persino NFC), tecnologia opzionale PalmVein Sensor.
Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>