Case Study: Oxford Partnership

 //

Il Regno dell’Arabia Saudita vuole diventare uno dei paesi più innovativi e di successo nel campo della formazione tecnica e professionale. Questo tipo di formazione è considerata essenziale per migliorare il capitale delle risorse umane nel paese e aiutare la popolazione saudita più giovane.
L’Oxford Partnership (TOP) coinvolge tre diverse organizzazioni riconosciute a livello internazionale per la loro eccellenza.

I partner sono molto coinvolti quando si parla di educazione e del potere che ne deriva. La loro esperienza complessiva mostra chiaramente che una buona educazione e formazione professionale di base aiuta l’individuo a svilupparsi e a crescere.
L’Oxford Partnership è un’organizzazione visionaria che trasforma le vite di giovani donne nell’Arabia Saudita. Opera in 4 università femminili educando le studentesse e dando loro accesso al mondo del lavoro.

Il curriculum delle studentesse è in parte stabilito dai Collegi dell’Eccellenza e comprende un anno di corsi di base in Inglese e sull’IT. Al secondo e terzo anno, le studentesse consolidano l’inglese per ottenere la certificazione PET (Preliminary English Test), livello B2, e si concentrano sull’educazione professionale e sulla formazione in aree curricolari come business, finanza, fashion, ICT, sanità e agricoltura.
L’Oxford Partnership ha bisogno di un partner IT molto bravo che li aiuti a offrire e gestire le infrastrutture IT nella lontana regione dell’Arabia Saudita.

In passato, data la mancanza di un’infrastruttura IT centrale, le studentesse erano fortemente limitate in ciò che potevano fare. Per esempio non potevano condividere, salvare e stampare i propri lavori.

Fujitsu ha lavorato per fornire, installare e mantenere una infrastruttura IT all’interno dei college e ha fornito un’infrastruttura server virtualizzata, creando un cloud privato sicuro per connettere tra loro le 4 diverse università.

Il risultato è la completa trasformazione digitale delle quattro strutture. Ciò aiuta a migliorare l’insegnamento e l’apprendimento, offrendo alle giovani donne saudite opportunità di formazione senza precedenti e consentendo loro di contribuire all’innovazione del business.

Fujitsu e l’Oxford Partnership stanno guidando la digitalizzazione e contribuendo alla creazione di una human centric intelligent society.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>