LIFEBOOK U7- L’Ultra mobile incontra l’Ultra Sicuro

 //

La famiglia LIFEBOOK U7 si compone di tre nuovi notebook professionali ultraleggeri che si differenziano per le dimensioni e il  peso.


Partiamo da una versione con schermo da 12,2” con un peso di soli 1,2 Kg per arrivare a 14” e a 15.6” con schermi HD e Full HD con funzioni Touch oppure antiriflesso non touch. Tutti i modelli hanno in comune un’elevata ergonomia e autonomia delle batterie ma soprattutto un elevato grado di sicurezza, potendo integrare il lettore di impronte venose del palmo della mano PalmSecure. Non viene risparmiato nulla sulla connettività grazie alla porta VGA e alla Lan RJ45 native incorporate, pur mantenendo un profilo estremamente sottile e un desing accattivante, con l’utilizzo di materiali evoluti come il magnesio e alluminio. Con un port replicator uguale e standard per tutti i modelli della famiglia LIFEBOOK U, il workplace sharing è garantito, in linea con il modo di lavorare moderno.

Scopri di più.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>