Nuove workstation CELSIUS: piccole dimensioni, grandi performance

 //

Fujitsu presenta le nuove workstation CELSIUS: la CELSIUS W570 microtower, caratterizzata da design rivoluzionato e altissime prestazioni, la nuova CELSIUS J550/2, la più piccola e potente workstation small form factor (SFF) del settore con un’incredibile scheda grafica e la workstation mobile CELSIUS H770 da 15 pollici, per dimenticarsi della postazione fissa senza rinunciare alle prestazioni.

workstation CELSIUS

La linea CELSIUS cresce

Fujitsu introduce tre nuove workstation della linea CELSIUS, pensate per offrire all’utente eccellenti prestazioni  e ampia personalizzazione, garantendo una grande potenza di calcolo in un formato inaspettatamente ridotto.

CELSIUS J550/2

La nuova CELSIUS J550/2 è ancora oggi la miglior workstation small form factor (SFF), grazie all’integrazione con le schede grafiche full-height fino alla nuova arrivata di casa NVIDIA® Quadro® P2000.
Le dimensioni compatte di 10 litri e la possibilità di gestire fino a 11 monitor (di cui tre gestiti  dalla scheda grafica Intel® HD Graphics P530 e gli altri otto da due schede grafiche NVIDIA® Quadro® P600), la rendono ideale per le sale di controllo, gli ambienti di sorveglianza e le trading room.

CELSIUS W570

La nuova workstation CELSIUS W570 tower definisce un nuovo standard nel rapporto tra prestazioni e contenimento dello spazio. È più piccola del 30% rispetto alla generazione precedente e offre performance superiori, in soli 21 litri.
Disponibile in 3 versioni, in configurazione “W570power+ cable free” offre grande espandibilità con l’utilizzo di tre dischi NVMe PCIe M.2 per capacità di lettura e scrittura super-veloci.
Sono state introdotte ulteriori innovazioni come il cold-plug access, che consente di aggiungere, sostituire o aggiornare con estrema facilità i dispositivi di memorizzazione grazie al facile accesso frontale.
La nuova soluzione è in grado di supportare a livello professionale scenari 3D di realtà virtuale completamente immersivi a 90 fotogrammi al secondo, grazie alla scheda grafica NVIDIA® Quadro® P4000.

CELSIUS H770

La nuova workstation mobile CELSIUS H770 da 15,6 pollici è caratterizzata da un design elegante e si propone come la workstation mobile più sicura del mercato, grazie alla tecnologia PalmSecure ™ di Fujitsu, che permette l’autenticazione biometrica contact less attraverso la lettura delle vene del palmo della mano.
A garantirne la potenza c’è l’ultima generazione della famiglia di processori Intel E3-1500M v6 e le più recenti schede grafiche NVIDIA® Quadro® con un massimo di 1024 CUDA core.
Dispone inoltre di un port replicator compatibile con sette modelli LIFEBOOK Fujitsu, ideale per gli ambienti di desktop sharing.

Thomas Bretthauer, Director Global Product Management Workstations di Fujitsu, ha dichiarato: “Le aziende, in particolare quelle dove è prevista molta progettazione, come quelle di architettura, ingegneria e costruzioni, stanno accelerando l’adozione della realtà virtuale 3D. Essere in grado di visualizzare i prodotti e gli scenari consente loro di migliorare i cicli di pianificazione e di sviluppo, creando esperienze di vendita e di marketing immersive in showroom o durante gli eventi. Fujitsu con più di 26 anni di esperienza nella progettazione di workstation, ha creato la nuova linea CELSIUS in cui ha unito elevato livello di prestazioni e affidabilità, risparmio di spazio per i professionisti sul proprio posto di lavoro, oltre ad un elevato livello di sicurezza per chi è in viaggio“.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>