Server PRIMERGY TX1320 M3, per le PMI di oggi che guardano al futuro

 //

La trasformazione digitale crea delle condizioni paritarie per piccole e medie imprese (PMI) e permette loro di competere anche con concorrenti più di maggiori dimensioni.
Oggi è possibile adottare nuovi modelli di business più velocemente, con maggiore flessibilità e raggiungendo un pubblico mondiale. Tutto ciò permette alle aziende di affrontare in modo più efficiente le nuove opportunità offerte dall’era della digitalizzazione. Con FUJITSU Server PRIMERGY TX1320 M3, unito a Windows Server 2016 Essentials, la tua impresa può arricchirsi di uno strumento perfetto per trasformare il tuo business in un business digitale e realizzare così i tuoi obiettivi.

Come emerge dal report di Fujitsu Fit4Digital, il 92% dei business leader afferma che la propria organizzazione ha già cominciato a muoversi per affrontare con successo la nuova era digitalizzata, mentre, secondo il 73%, la tecnologia è la chiave di tale successo.

Anche le PMI possono pensare in grande, creando nuovi modelli di business e raggiungendo un mercato globale. Possono farlo approcciandosi ai propri clienti con modalità più efficaci e adattandosi più velocemente alle nuove tecnologie. In poche parole, possono essere efficienti e agili quanto le  Multinazionali (o di più).

Per molte PMI, la digitalizzazione oggi è una priorità strategica. In questo contesto, avere la giusta infrastruttura server è fondamentale.
Per prima cosa, i server occupano spazio negli uffici e nei negozi, procurando spesso problemi a livello di rumore.
Devono gestire carichi di lavoro spesso piccoli ma numerosi, come quelli generati dalle mail, dai siti, dai PoS e dai CRM.
Custodiscono informazioni preziose e proprio per questo la sicurezza è un punto imprescindibile per una corretta gestione dei dati.
Devono essere affidabili e assicurare il minor downtime possibile.

Per rispondere a tutte queste esigenze, Fujitsu presenta il Server PRIMERGY TX1320 M3, uno dei server più piccoli e completi presenti sul mercato, ideale per le PMI.

Compatto e silenzioso

La nuova soluzione Fujitsu, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua affidabilità, si adatta a qualunque tipo di luogo: è silenzioso, con un livello di rumore di appena 18 dB(A), è dotato di un sistema di raffreddamento che gli permette di essere performante  fino a 40°C e si adatta a qualunque spazio, con un volume di soli 13,3 litri.

Performante

PRIMERGY TX1320 M3 è un server tower ultra compatto e completo e può addirittura essere utilizzato sulla propria scrivania o su di una mensola. Offre maggiori performance, attraverso l’utilizzo del nuovo processore Intel® Xeon® E3 e garantisce una capacità di memoria super veloce fino a 64GB grazie alla ram DDR4.

Espandibilità alla massima potenza: PRIMERGY TX1320 M3 è dotato di PCIe slots e fino a 8x drive slots –All in: controller RAID, network connection, iRMC.

Sicuro

Garantisce sicurezza fisica (3-way lock) e virtuale (unità di alta qualità, controller RAID e criptaggio TPM 2.0).

Continuità operativa

Assicura continuità operativa grazie all’alimentazione – hot-plug / ridondante o alla batteria di backup interna (FJBU), unite alla grande affidabilità tipica della famiglia PRIMERGY.

Risparmio

Infine, la nuova soluzione targata Fujitsu garantisce risparmio, essendo pensata appositamente per le PMI e proponendosi con un prezzo adeguato.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>