Case Study: Make IT

 //

Fondato nel 2000, Make IT offre servizi e prodotti IT innovativi e personalizzati, anche on site, al suo parco clienti sempre più vasto. Grazie alla sua esperienza, l’azienda riesce a soddisfare le esigenze di compagnie di piccole, medie o grandi dimensioni che operano su mercati sia nazionali che internazionali. Inoltre, Make IT opera anche come dipartimento IT esterno per molti suoi clienti.
Make IT si è rivolta a Fujitsu per trovare una soluzione personalizzata per un sistema integrato che rispondesse a tutte le sue specifiche esigenze.

Make IT ha deciso di rinnovare le sue piattaforme server, ormai datate, costose e troppo complesse, con una soluzione integrata innovativa e all’avanguardia, in grado di semplificare la gestione e ridurre i costi. Sul mercato però era impossibile trovare la soluzione giusta.

Per soddisfare queste necessità, Fujitsu ha deciso di personalizzare il suo Sistema Integrato FUJITSU PRIMEFLEX for Storage Spaces Direct, sviluppando al fianco di Make IT un prodotto integrato e all’avanguardia pensato per la gestione delle soluzioni IT da offrire e da vendere ai clienti.

Questa nuova soluzione ha portato molti benefici al business, come un maggior spazio storage, migliori performance, riduzione dei costi, risparmio di spazio e di energia consumata per il raffreddamento, una diminuzione delle tempistiche di messa in produzione e una semplificazione della gestione.

 

Clicca qui per leggere l’intero case study.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>