Sistema storage: come scegliere?

 //

In un mondo in continua evoluzione, in cui la rivoluzione digitale sta cambiando radicalmente sia il business che la società, è difficile prendere oggi una decisione che si rilevi adatta anche al futuro. Com’è possibile allora scegliere il giusto sistema storage per il proprio business?

La giusta decisione

Ci sono moltissime decisione da dover prendere ogni giorno e non sempre le decisioni prese ieri si rivelano le migliori per il presente. Il mondo sta cambiando molto velocemente e i criteri considerati i più corretti nel passato oggi sono smentiti da una nuova realtà.

Questo avviene anche per le decisioni inerenti ai nuovi sistemi storage. Quella che era la migliore scelta quando hai fatto l’ultimo acquisto, oggi si rivela non essere più la soluzione adatta. Sempre più frequentemente gli array storage tradizionali devono competere con architetture nuove: un esempio potrebbe essere il software-defined storage (SDS). La decisione finale è sempre nelle tue mani: scegliere quale architettura sia la più adatta al tuo ambiente.

Per scegliere in modo più consapevole, puoi consultare questo documento in cui vengono analizzati i pro e i contro degli array storage tradizionali versus il software-defined storage.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>