L’8 e il 9 novembre arriva il Fujitsu Forum

 //

L’8 e il 9 novembre si terrà a Monaco di Baviera il Fujitsu Forum 2017, il più grande evento europeo organizzato da un vendor IT, al quale parteciperanno più di 10.000 visitatori ed esperti da tutto il mondo.

Fujitsu Forum

Il tema di quest’anno del Fujitsu Forum è la Human Centric Innovation – Digital Co-Creation, che riflette la convinzione di Fujitsu che un approccio collaborativo e customer-centric per lo sviluppo di soluzioni ICT sia la scelta migliore per fornire e creare valore reale.
Il Fujitsu Forum offre l’opportunità ai leader IT e del business di tutto il mondo di incontrare gli esperti di Fujitsu, i suoi partner e i suoi clienti e di discutere di nuovi modi di lavorare e di utilizzare tencologie digitali innovative per rendere le organizzazioni più efficienti, efficaci e human-centric.
Sono molti gli esempi di co-creazioni di successo in diversi settori industriali e governativi che verranno presentati al Fujitsu Forum

Il focus principale di Fujitsu sarà su tecnologie come l’Intelligenza Artificiale, Internet of Things, Big Data, Security e Soluzioni Mobile. Inoltre i visitatori potranno scoprire i progetti di ricerca più all’avanguardia portati avanti dai Laboratori di Fujitsu.

L’agenda dell’evento comprende keynote e break-out session in cui discuteremo delle più importanti sfide tecnologiche che dobbiamo affrontare e talk di esperti internazionali.

Nella vasta area espositiva, sarà possibile scoprire le più recenti innovazioni tecnologiche di Fujitsu e dei suoi partner, come Zinrai, la tecnologia di Intelligenza artificiale di Fujitsu.

 

Per registrati e scoprire di più, clicca qui.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>