SUSE – Fujitsu World Tour 2017

 //

L’intervista di Carlo Baffè, Business Development Manager – SUSE, al Fujitsu World Tour 2017 che si è tenuto il 20 giugno a Milano.

SUSE è un’azienda pioniera del software open source, che da 25 anni si occupa della distribuzione Linux per ambienti critici. SUSE ha recentemente ampliato la propria offerta in un’ottica di digital transformation, con un’infrastruttura basata sul software che aiuti le aziende a realizzare un progetto di trasformazione digitale in modo sicuro e affidabile.

Per fare tutto ciò, è necessaria una soluzione hardware adeguata e SUSE collabora a stretto contatto con Fujitsu da più di 20 anni per fornire infrastrutture affidabili, sicure e performanti. Questa partnership è stata particolarmente fruttuosa in ambito SAP.

 

Al Fujitsu World Tour, SUSE ha presentato una nuova soluzione realizzata in collaborazione con Fujitsu in ambito private cloud, che permette ai clienti di costruire un’infrastruttura cloud agile e flessibile come quella pubblica, ma in house. La soluzione congiunta è basata sull’open stack di SUSE e sui FUJITSU Integrated System PRIMEFLEX.

 

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>