PFU – Fujitsu World Tour 2017

 //

L’intervista di Lorenzo Todeschini, Branch Manager – Legal Representative – PFU, al Fujitsu World Tour 2017, che si è tenuto il 20 giugno a Milano.

PFU, società del gruppo Fujitsu e leader di mercato da oltre 25 anni, commercializza e produce scanner documentali. In Italia, PFU è presente con oltre 1.300 rivenditori su tutto il territorio nazionale.

I prodotti presentati al Fujitsu World Tour 2017 sono altamente innovativi.
I nuovi scanner fi-7600 e fi-7700 sono due modelli dedicati ad ambienti di produzione ad alto volume e permettono di scansionare in un solo processo documenti di diversi spessori e formati (fino al formato A3) garantendo un notevole risparmio di costi e tempo.

Oltre questi prodotti, PFU ha presentato due novità software:

  • ScanSnap Cloud – Permette di inviare le scannerizzazioni effettuate con ScanSnap iX500 o iX100 direttamente nel cloud, identifica automaticamente i diversi tipi di documenti e ottimizza l’immagine attraverso un sistema intelligente.
  • PaperStream Capture Pro – È un’applicazione software che si può integrare nell’acquisizione dei documenti e permette di trasferire le informazioni contenute nei documenti in formato digitale.

Il tutto si inquadra nel processo di Human Centric Innovation e Digital Co-Creation che oggi Fujitsu, i suoi partner e i suoi clienti vogliono realizzare per affrontare con successo la trasformazione digitale.

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email to someone
 //

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>