Published on in Cyber Security

L’intervista di Andrea Sappia, Sales Consultant Manager – Fujitsu Italia, al Fujitsu World Tour 2017, che si è tenuto il 20 giugno a Milano.

Un tema di cui si parla sempre più spesso è il GDPR, ovvero il regolamento generale sulla protezione dei dati che entrerà in vigore a maggio 2018, che prevede una revisione della gestione e della protezione delle informazioni da parte delle aziende.

Per fare ciò, le organizzazioni dovranno intervenire sui servizi, sulle infrastrutture e sull’assessment dell’infrastruttura stessa. Fujitsu offre il suo supporto sia durante la fase inziale di assessment e di valutazione del rischio e delle attività da dover mettere in campo, sia in una fase successiva, con una soluzione dedicata alla protezione e sicurezza del dato.

In particolare, Fujitsu ha sviluppato delle soluzioni che sfruttano l’autenticazione biometrica come PalmSecure, la tecnologia di autenticazione che rileva il reticolo delle vene della mano, e per la protezione del dato con soluzioni di backup, archiviazione e gestione del dato durante­ tutto il suo ciclo di vita.

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *