Published on in Cyber Security

Con BWO, Osterwalder ha implementato una soluzione di massima sicurezza e comodità che gestisce gli accessi fisici di personale e clienti all’interno della propria sede: PalmSecure by Fujitsu.

Osterwalder è fornitore globale di carburante, lubrificanti e gasolio da riscaldamento per tutta la regione di Zurigo. La società gestisce stazioni di servizio, una grande parco autocarri e svolge altre importanti mansioni per il governo svizzero.

La nuova sede

L’azienda si è recentemente trasferita in un nuovo edificio di 14 piani a Zurigo, che dispone inoltre di 51 appartamenti privati. Le aree destinate alla vita privata e a quella lavorativa sono situate in edifici separati ma tra loro interconnessi. Proprio per questo, la sicurezza è più che mai importante.

La soluzione

PalmVein

Sin dall’inizio del progetto di costruzione, Osterwalder ha coinvolto BWO, provider esperto di soluzioni PalmSecure. Sono stati installati 20 sensori Palm Vein per incrementare la sicurezza dell’accesso fisico alle strutture. I vantaggi per il business derivati da questa soluzione sono stati subito evidenti. I clienti possono beneficiare di una maggiore sicurezza, efficienza e convenienza.
La soluzione unisce massima sicurezza alle normali abitudini quotidiane delle persone, eliminando tutte le preoccupazioni causate dallo smarrimento di chiavi, badge o smart card, senza contare il risparmio di soldi e di tempo a livello amministrativo per l’azienda.

BWO è un Partner Select Expert e lavora con Fujitsu da 23 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *