Published on in Digital Transformation

Con le innovative soluzioni wearable di Fujitsu potrai controllare in tempo reale la sicurezza e la salute di tutti i tuoi dipendenti.

Oggi la competizione nel settore energetico è spietata e i provider si trovano ad affrontare innumerevoli sfide in un’era caratterizzata dalla trasformazione digitale. Cambiare provider è sempre più semplice e le motivazioni che spingono gli utenti a compiere una scelta non si limitano più alla convenienza, ma spesso si basano sulla qualità e la varietà dei servizi offerti.

In un simile contesto, assicurarsi che lo staff che lavora sul campo sia in condizioni di sicurezza e in grado di poter risolvere in modo immediato ed efficiente i problemi è cruciale.
Fujitsu crede che la connettività fornita attraverso strumenti intelligenti possa garantire eccellenza operativa. Attraverso l’implementazione delle soluzioni IT connesse più adeguate, il tuo team sarà in grado di soddisfare le aspettative degli utenti, migliorando la propria efficienza e produttività. 

Equipaggiando i tuoi collaboratori con le soluzioni tecnologiche IoT e con i sensori wearable di Fujitsu progettati per il settore industriale, le attività più complesse e lunghe potranno essere eseguite con semplicità ed efficienza. I nostri strumenti intelligenti uniti alle nostre soluzioni innovative connetteranno i tuoi collaboratori fornendo loro ciò di cui necessitano, in qualunque momento e in qualunque luogo essi siano.

Potrai creare un luogo di lavoro moderno in cui i tuoi dipendenti avranno i giusti strumenti, il supporto necessario e le informazioni di cui necessitano. Con la tecnologia più all’avanguardia, la realtà aumentata e il geo-tracking, i tuoi collaboratori riceveranno supporto contestuale e potranno dare feedback in contemporanea attraverso i dati biometrici, fornendo una visione reale delle loro condizioni. Le nostre soluzioni migliorano il flusso delle informazioni per assistere i lavoratori nel completamento dei loro compiti, garantendo una visibilità completa della sicurezza e della saluta di ciascuno di essi.

Tags -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *