Published on in Human Centric Intelligent SocietyDigital Transformation

Fujitsu Forum 2017, il più grande evento annuale di Fujitsu, si terrà dal 18 al 19 maggio al Tokyo International Forum in Giappone. Il tema di quest’anno sarà la “Human Centric Innovation – Digital Co-creation”. Fujitsu Forum 2017 sarà l’occasione per presentare ai Clienti e partner nuovi ed efficaci modi di utilizzare l’ICT per contribuire ad uno sviluppo sostenibile del business e della Società

Fujitsu Forum Tokyo 2017

Tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) e Internet of Things (IoT) hanno iniziato a trasformare profondamente il business e il nostro stile di vita.
Inoltre l’utilizzo dell’enorme quantità di dati che abbiamo a disposizione ci permette di creare nuovi servizi e modelli di business che stanno superando i confini delle nazioni, dei settori e delle categorie aziendali.
Il Fujitsu Forum Tokyo, che si terrà al Tokyo International Forum in Giappone il 18 e il 19 maggio, tratterà di tutti questi argomenti seguendo il tema di quest’anno, “Human Centric Innovation: Digital Co-Creation”, per aiutare i clienti a trasformare il proprio business e migliorarne la gestione.

Che cosa aspettarsi?

Fujitsu mostrerà le sue iniziative di co-creazione che puntano a realizzare la trasformazione digitale dei clienti e dei partner strategici:

Keynote e Presentazioni (9 in totale)

Il Top Management di Fujitsu introdurrà la sua vision e darà il ben venuto ai clienti che arriveranno da tutto il mondo. Sono previsti gli interventi di Partner e altri esponenti di spicco per discutere del futuro del business e della società e delle iniziative necessarie per affrontarlo.

Conferenze (14 meeting in totale)

Le conferenze si focalizzeranno su quattro prospettive: la trasformazione digitale dell’economia e della società, la digitalizzazione del business, il cambiamento del modo di lavorare e le tecnologie a supporto della digital transformation. Esperti e leader aziendali parleranno degli ultimi trend e di case study specifici.

Seminari, workshop, programmi hands-on e tour off-site (50 in totale)

Fujitsu illustrerà soluzioni, iniziative e case study per affrontare le molte sfide di quest’era. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di discutere di argomenti importanti di comune interesse e di partecipare a programmi hands-on, a tour off-site negli spazi della co-creazione digitale e a esperienze ICT.

Un’enorme area esposizione con 100 prodotti

Con il titolo New Businesses and Societies through Digital Co-Creation, l’area esposizione introdurrà le trasformazioni digitali che è necessario intraprendere e offrirà esempi di co-creazione con clienti, partner e start-up.

Uno degli argomenti sarà MetaArc

La digital business platform MetaArc unisce l’ICT più avanzato all’esperienza sviluppata con i clienti. Offre un pacchetto completo che contribuisce a creare nuovo valore, a ottimizzare i sistemi e a creare nuovi business connettendo i servizi di clienti, partner e start-up.
Parleremo anche di Intelligenza Artificiale, Internet of Things, Hybrid IT e Digital Marketing, per avere una vision olistica della trasformazione digitale.

Esperienze digitali

  • Sarà possibile vivere diverse esperienze digitali attraverso l’app Fujitsu per godersi il Fujitsu Forum.
  • Nell’area esposizione, i visitatori potranno usare la Realtà Virtuale sugli schermi degli smartphone a 360° per scoprire alcune iniziative di Fujitsu e il contenuto di alcune soluzioni esposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *