Published on in Infrastructure for the Digital World

Cosa c’entra la moda con la digitalizzazione e com’è coinvolta Fujitsu in questo business? La risposta è Fujitsu RunMyProcess.

A Panorama Berlin che si è svolto il 4 luglio, i visitatori hanno potuto scoprire come Fujitsu stia conquistando nuove aree di business nel mondo digitale.
Panorama Berlin è una delle fiere più importanti della Fashion Week di Berlino: l’occasione perfetta per scoprire numerosi brand internazionali nell’ambito della moda.
Anche noi amiamo la moda e con Fujitsu RunMyProcess abbiamo voluto mostrare il nostro approccio digitale unico a tutti i partecipanti della fiera.

Da sempre ci occupiamo di risolvere problemi sfruttando le tecnologie digitali e lavoriamo con diversi interessanti brand per connettere i processi end to end e aiutare i nostri clienti a raggiungere il loro vero potenziale. Per farlo, offriamo una piattaforma cloud pensata per trasformare il modo in cui le aziende lavorano, fornendo sistemi digitali end to end che connettono persone, software e device.
Usando la nostra tecnologia e il nostro approccio unico, lavoriamo con brand, studi, retailer e produttori per co-creare il futuro dell’industria fashion.
A Panorama Berlin, Fujitsu RunMyProcess ha mostrato tutto ciò all’interno dell’area “Fashion Tech Solutions“.
Abbiamo potuto mostrare ai numerosi partecipanti come digitalizzare con successo i processi di qualsiasi area del business, in modo rapido e abbattendo i costi. Abbiamo dimostrato come la nostra esperienza unita all’affidabilità della nostra piattaforma stia aiutando le organizzazioni in tutto il mondo a realizzare cose incredibili, come per esempio I Heart Studios, studio fashion leader in Gran Bretagna, che ha aumentato del 600% il suo volume d’affari attraverso l’automatizzazione e l’ottimizzazione dei suoi processi. Per scoprire di più su questo Case Study, clicca qui, o guarda il video!

Leggi l’articolo originale scritto da Petra von Thienen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *