Published on in Infrastructure for the Digital World

L’intervista di Gianluca Frasca, Sales Consultant – Fujitsu Italia, al Fujitsu World Tour 2017, che si è tenuto il 20 giugno a Milano.

Al Fujitsu World Tour, Fujitsu ha presentato le soluzioni infrastrutturali di iperconvergenza basate su Microsoft Windows Server 2016: PRIMEFLEX Cluster-in-a-box e PRIMEFLEX for Storage Spaces Direct.

PRIMEFLEX Cluster-in-a-box è basato sulla soluzione hardware Fujitsu PRIMERGY CX400, che permette di realizzare dei cluster in alta affidabilità su 2 nodi espandibili fino a 4 nodi, in grado di sopportare fino a 18 meccaniche interne.
Questa soluzione è perfetta per i clienti di fascia medio-piccola, che cercano l’alta affidabilità, facendo leva sulle feature di virtualizzazione.

PRIMEFLEX for Storage Spaces Direct permette invece di realizzare dei cluster di soluzioni iperconvergenti con una scalabilità molto superiore.
Questa soluzione è perfetta per i clienti di fascia più alta, bisognosi di performance e scalabilità maggiori.

Grazie all’utilizzo di queste soluzioni, tutti i clienti possono trovare la risposta adatta alle proprie esigenze, sia in ambito di alta affidabilità sia in ambito di iperconvergenza.

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *