Published on in Infrastructure for the Digital World

In questa intervista, Roberto Cherubini, Sales Consultant di Fujitsu Italia, illustra una delle soluzioni portate da Fujitsu al Fujitsu World Tour 2017: PRIMEFLEX for OpenStack.

Al Fujitsu World Tour, Fujitsu ha presentato PRIMEFLEX for OpenStack, una soluzione che consente ai clienti di realizzare ambienti private o hybrid cloud basati su OpenStack che si sta affermando come standard “de facto” nel settore. L’OpenStack offre un insieme di software opensource. Fujitsu ha realizzato un’architettura di riferimento che permette al cliente di implementare in modo rapido e semplice il cloud più adatto alla propria organizzazione, riducendo i costi e minimizzando la possibilità di errori. Il tutto è reso possibile dalla collaborazione con due dei principali partner Fujitsu nel settore: Suse e RedHat.

PRIMEFLEX for OpenStack è pensato per quei clienti che vogliono approcciarsi al cloud implementando un ambiente OpenStack on-premise in modo sicuro, rapido e semplice.
A febbraio 2017, Fujitsu ha inoltre lanciato PRIMEFLEX con OpenStack con SUSE OpenStack Cloud, frutto di un’alleanza strategica con SUSE iniziata già nel 2016.

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *