Published on in Infrastructure for the Digital World

L’intervista di Danilo Salladini, Business Development Manager – Fujitsu Italia, al Fujitsu World Tour 2017, che si è tenuto il 20 giugno a Milano.

Al Fujitsu World Tour, Fujitsu ha presentato le soluzioni iperconvergenti infrastrutturali Software Defined Data Center.

Iperconvergenza e SDDC sono le due facce della stessa medaglia, ormai riconosciuti dal mercato come il nuovo paradigma del data center.
L’iperconvergenza permette di integrare in un’unica soluzione tutte le funzionalità di un datacenter. In particolare il server, lo storage e il networking sono integrate in un’unica macchina con un software che gestisce tutta l’infrastruttura, mettendo a disposizione dell’utente una nuova modalità di implementazione e gestione del data center.

Il tutto viene semplificato sia da un punto di vista infrastrutturale che gestionale e in particolare lo storage non sarà più una parte esterna al data center ma sarà completamente integrato. Le soluzioni iperconvergenti e SDDC di Fujitsu, affiancate al software VMware rispondono ad alcune delle necessità più importanti dei CIO di oggi, come la semplificazione dell’infrastruttura e la riduzione dei costi di gestione, creando un’infrastruttura sempre più al servizio del business.

Scopri di più sulle soluzioni Software Defined Data Center targate Fujitsu.

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *