Published on in Infrastructure for the Digital World

All’EuroCIS 2018 di quest’anno che si è tenuto a Düsseldorf, Fujitsu ha presentato le sue ultime soluzioni per il settore Retail.

All’edizione di quest’anno dell’EuroCIS, Fujitsu ha portato le sue soluzioni più innovative per il settore retail, tra le quali:

  • Connected Retail 360 °
  • Retail Engagement Analytics 2.0
  • Fujitsu Market Place
  • Fraud Prevention

Sul fronte dei dispositivi è stato possibile visionare e provare i nuovi Fujitsu TP8 All-In-One, una nuova serie di sistemi POS, eleganti, semplici e plug and play.

Durante l’apertura al Forum EuroCIS, Fujitsu ha presentato la soluzione che ha consentito al leader del commercio al dettaglio Coop Norvegia (la seconda più grande Grocery Chain Norvegese), di automatizzare con successo numerosi processi aziendali, attraverso l’utilizzo della piattaforma di ServiceNow Inc.

Coop attualmente gestisce più di 800 negozi di alimentari suddivisi in cinque concept: Coop Obs!, Coop Extra, Coop, Coop Mega e Coop Market. Coop è di proprietà dei clienti stessi attraverso le sue 106 cooperative. Ad oggi, conta circa 1,4 milioni di membri.

La soluzione utilizzata da Coop Norvegia per la gestione dei servizi IT era ormai datata. Da ciò è nata la necessità di una soluzione adatta per tutta l’organizzazione, in grado di supportare tutti i reparti, dalle risorse umane, alla contabilità, dall’amministrazione alle operations.

Per ottenere tutto ciò, Coop ha scelto ServiceNow®, una soluzione di Enterprise Service Management e il supporto di Symfoni, una società Fujitsu specializzata su questa piattaforma

Grazie alla semplicità della nuova soluzione, Coop ha semplificato le modifiche, l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema e migliorato l’accessibilità e la disponibilità di report, aumentando l’efficienza e il risparmio di tempo.

Clicca qui per scoprire di più su questo case study.

Tags -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *