Published on in Digital Transformation

Martedì 20 dicembre 2016, Fujitsu ha organizzato un webinar su una delle tematiche attualmente di maggiore interesse circa le evoluzioni del mondo IT: l’adozione di soluzioni cloud based e la loro integrazione con l’IT tradizionale.

Come mostrato dalla recente indagine “Hybrid Habits” che Fujitsu ha condotto a livello mondiale presso oltre 1000 decisori IT aziendali, questo tema riguarderà più dell’80% delle aziende nell’immediato futuro.

Per questo, abbiamo organizzato il webinar “Come disegnare l’hybrid it: robusto, sicuro, agile” coinvolgendo un autorevole osservatore del mercato italiano, L’osservatorio del Politecnico di Milano e una delle più importanti testate di riferimento nel panorama IT, Zerouno.

Durante l’incontro, abbiamo analizzato i possibili percorsi di evoluzione dell’IT, concentrandoci in modo particolare sui modelli di cloud ibrido, IT bimodale e su come rendere l’IT responsive attraverso le risorse Iaas e Paas in un mix di servizi privati e pubblici.

Il webinar è stato moderato da Nicoletta Boldrini, giornalista di Zerouno, affiancata da Massimo Ficagna, Senior Advisor, Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano e da Federico Riboldi, Business Program Manager, Marketing di Fujitsu Italia.

Se non hai avuto la possibilità di partecipare al webinar o vorresti rivederlo, clicca qui, guarda la registrazione, scarica le presentazioni e scopri alcune delle tematiche più importanti legate al cloud e all’Hybrid-IT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *