Published on in Digital Transformation

L’intervista di Enrico Ferrario, Sales Specialist Business Application Services – Fujitsu Italia, al Fujitsu World Tour 2017, che si è tenuto il 20 giugno a Milano.

Per Fujitsu “Enabling Digital” significa realizzare un percorso di co-creazione con i propri clienti e partner, partendo dai progetti digitali che coinvolgono soluzioni e prodotti, passando dal business digitale con le logiche di un nuovo ecosistema bimodale, per poi arrivare alla nuova enterprise industry. Questo cambiamento è fondamentale se si vuole passare da un’azienda che opera in modo digitale a un’azienda che è digitale.

Ogni progetto digitale deve condividere gli elementi di trasformazione che possono essere individuati nella business innovation, nella customer engagement, nella produttività, nella compliance e nel well-being. L’obiettivo è riuscire a portare, attraverso questo modello, beneficio alla vita delle persone che operano nelle nuove industry, in linea con la vision della Human-Centric Innovation di Fujitsu.

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *