Published on in Digital Transformation

L’intervista di Federica Scafetta, Service PreSales Manager – Fujitsu Italia, al Fujitsu World Tour 2017, che si è tenuto il 20 giugno a Milano.

L’utente è al centro degli End User Services di Fujitsu, seguendo i dettami della Human-Centric Innovation.

I Digital Workplace Services offrono tre tower di servizio all’utente:

  • Social Command Center: rappresenta il Next Generation Service Desk, dove l’utente ha a disposizione un’ampia gamma di canali attraverso i quali comunicare con un desk innovativo ,non più solo via telefono, ma anche attraverso il web, sfruttando virtual agent e chatbot, il tutto con lo scopo di semplificare l’interazione con l’utente e favorire il self-help.
  • Intelligent Engineering: sfruttando l’automazione e la robotica, analizza grandi quantità di dati, permettendo così di passare da un supporto reattivo a un supporto preventivo, proattivo e predittivo. Infatti, attraverso l’analisi delle informazioni, è possibile individuare un fault prima ancora che avvenga.
  • Workplace Anywhere: permette agli utenti di accedere a dati e applicazioni in qualsiasi momento, in qualunque luogo, da qualunque device realizzando il concetto di lavoro in mobilità

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *