Pubblicato il in Digital Transformation

Le workstation sono una tipologia di computer in grado di offrire prestazioni significativamente elevate per lo svolgimento di compiti professionali di vario genere, in cui serve affidabilità e alta potenza di calcolo.

Ideali per lo sviluppo di progetti di grafica anche complessa, le workstation sono lo strumento perfetto per sfruttare al massimo tecnologie come i big data e l’intelligenza artificiale.

Fujitsu ha appena presentato la nuova workstation CELSIUS C780, progettata per fornire un accesso da remoto flessibile e sicuro alle applicazioni con elevate esigenze grafiche.

La CELSIUS C780 combina le prestazioni complete di una workstation formato rack da una singola unità con la più recente tecnologia dei processori Intel®. La sua potenza di calcolo – e il fatto che i dati rimangono sicuri e protetti nel datacenter – la rende ideale per applicazioni CAD remote o applicazioni per il media entertainment.

La nuova workstation rack è perfetta per i video wall nei centri di sorveglianza e nei trading floor, nonché per le applicazioni che richiedono grandi potenze grafiche in settori quali l’automotive, l’aeronautica, il broadcasting, l’energia e la sanità.

LA CELSIUS C780 fornisce un accesso flessibile alle applicazioni tramite notebook, computer desktop o thin-client, sfruttando la connettività di rete; in questo modo si garantisce agli utenti di lavorare praticamente ovunque, fornendo allo stesso tempo le performance di una workstation di fascia alta e liberando lo spazio sulla scrivania.

Tags -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *