Pubblicato il in Digital Transformation

I partner di canale sono senza dubbio quel tipo di stakeholder in grado di determinare il successo di un’azienda tecnologica. Da sempre consapevole di ciò, Fujitsu sta per lanciare – per il quinto anno consecutivo – i SELECT Innovation Awards.

Si tratta di un vero e proprio contest, attraverso il quale Fujitsu intende promuovere le aziende che si sono maggiormente distinte nel supportare i clienti nella realizzazione di progetti innovativi, guidandoli con approccio distintivo lungo il percorso di trasformazione digitale.

Un panel di giudici valuterà attentamente i diversi progetti e i tre partner finalisti saranno chiamati a presentare i risultati, mettendo in evidenza il valore aggiunto apportato ai clienti e i benefici concreti dal punto di vista operativo.

I partner di Fujitsu hanno continuato – negli anni – a far registrare ottimi risultati in termini di performance e sono contemporaneamente riusciti a far evolvere il proprio ruolo, diventando sempre più strategici nei piani di crescita dei rispettivi clienti. Da provider di servizi e infrastrutture, i partner di canale sono diventati anche consulenti di fiducia negli aspetti più cruciali per le imprese.

Lo scorso anno – lo diciamo con una certa soddisfazione – ha trionfato una società italiana. La PCS Group di Perugia (SELECT Circle Partner di Fujitsu) ha vinto il prestigioso premio per la categoria EMEIA Best PRIMEFLEX Partner 2018.

Grazie a un progetto particolarmente innovativo, PCS Group è riuscita a implementare efficacemente le diverse soluzioni Fujitsu, ottenendo risultati straordinari dal punto di vista delle performance legate all’integrazione dei sistemi.

Anche quest’anno, quindi, i SELECT Innovation Awards saranno un momento di confronto e condivisioni sui temi più importanti legati alla tecnologia e alla digitalizzazione, quindi tenevamo a invitare tutti i nostri partner di canale – anche attraverso il nostro blog – a partecipare durante questo importante momento dell’anno.    Per i nostri partner di canale che desiderano portare avanti la cultura dell’innovazione e della trasformazione digitale, mettendo a fattor comune i propri progetti più importanti, c’è la possibilità di iscriversi ai SELECT Innovation Award entro il 10 settembre a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *