Published on in Digital Transformation

L’intervista di Rita Belforti, Channel Account Manager – Trend Micro, al Fujitsu World Tour 2017, che si è tenuto il 20 giugno a Milano.

Trend Micro è uno dei principali leader della sicurezza informatica nel panorama internazionale, con 28 anni di esperienza nel settore. La sua mission da sempre è quella di rendere sicuro lo scambio di informazioni digitali. Tra le soluzioni di Trend Micro, spicca la Smart Protection Network™, un sistema di intelligence che esegue a livello globale  il mining dei dati senza interruzione  attraverso centinaia di migliaia di sensori distribuiti nel mondo, individuando così gli attacchi prima che possano creare danno e proteggendo milioni di aziende e utenti.

Trend Micro ha partecipato al Fujitsu World Tour per rafforzare e consolidare la partnership con Fujitsu, soprattutto in ambiente SAP. Anche SAP è soggetto a vulnerabilità e attacchi. Dal 2013 al 2015, la crescita delle minacce cyber è stata del 300%, un numero destinato ad aumentare. Sono quindi necessarie delle soluzioni specifiche che Trend Micro ha sviluppato con una tecnologia certificata SAP, Deep Security, in grado di controllare contenuti di script malevoli, offrendo così sicurezza a tutti gli ambienti enterprise SAP.

Visita il mini-sito del Fujitsu World Tour 2017 per scaricare tutte le presentazioni dell’evento.
Guarda tutti i reportage, le interviste e gli interventi del Fujitsu World Tour 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *