Published on in Human Centric Intelligent Society

Manca poco più di un mese a Fujitsu Forum 2018, il più grande evento IT europeo organizzato da un vendor. L’appuntamento è per il 7 e 8 novembre all’ICM di Monaco di Baviera.

Sono attesi oltre 12.000 professionisti IT, business leader e giornalisti da tutto il mondo per incontrare esperti ed executive di Fujitsu, così come i partner e i clienti con i quali approfondire il tema della “Co-Creation for the success” e di come la tecnologia digitale innovativa aumenti il livello di efficienza ed efficacia delle imprese grazie ad un approccio human-centric.

Il Programma di Fujitsu Forum 2018 è molto ampio e comprende numerosi Keynote, Breakout Session e oltre 100 Expert talk sulle principali tematiche tecnologiche e IT trend del momento come Digital Annealer quantum-inspired, i connected service e la blockchain nelle sue varie applicazioni.

Per avere una visione globale dell’agenda e pianificare la propria presenza al Fujitsu Forum 2018, qui tutte le informazioni.

Più in dettaglio, le Breakout Session tratteranno argomenti più legati alle quotidiane IT operation e alle tematiche più interessanti per i clienti e i partner come:

  • Co-creation for Success – esempi di collaborazione per indirizzare con successo la digital transformation
  • Hyper connected Business with IoT – come il business può diventare più agile, adattabile ed efficiente attraverso l’IoT
  • Artificial Intelligence – come i dati possono migliorare e trasformare il business
  • Cyber Security – come i prodotti, i servizi e le soluzioni di sicurezza intelligenti possono proteggere le organizzazioni
  • Digital Workplace – come la digital innovation può cambiare il modo di lavorare
  • Hybrid IT and Cloud Services – per sperimentare l’approccio multi-cloud per la co-creation, la trasformazione e l’orchestrazione dei servizi
  • Data Center Systems – i partner Fujitsu in ambito tecnologie per il data center
  • Industries – le soluzioni per il mondo retail, manufacturing, automotive, financial service, trasporti e pubblica amministrazione

Nell’area espositiva si avrà inoltre l’occasione di toccare con mano i risultati e di sperimentare l’approccio della Digital Co-Creation. Oltre 3.500 metri quadri di esposizione andranno a ricreare il paesaggio di una città moderna con negozi, banche, aziende, ospedali, università… dove soluzioni verticali e orizzonatli verranno presentate in un contesto applicabile alla realtà.

Tra gli ospiti del mondo accademico, Rachel Botsman, della Oxford University, Said Business School, che illustrerà l’affascinante e rapida evoluzione della relazione tra tecnologia digitale e fiducia.

Per registrarsi a Fujitsu Forum 2018

 

 

Elena Bellini

Corporate Communication Manager at Fujitsu Italia
Corporate Communication Manager in Fujitsu italia, ha il compito di guidare le attività di comunicazione interna ed esterna della società e le attività locali di responsible-business. Collabora e fa parte del team di corporate communication, che si occupa della gestione della comunicazione a livello Internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *