Published on in Infrastructure for the Digital World

Il sistema all-flash Fujitsu ETERNUS AF650 è stato certificato da SAP come soluzione per lo storage enterprise per la piattaforma SAP HANA. ETERNUS AF650 è disponibile stand-alone o come parte del sistema integrato PRIMEFLEX per SAP HANA e supporta in maniera continuativa e ultra-affidabile le operazioni dei sistemi in-memory computing SAP HANA, garantendo un’impressionante scalabilità fino a 12TB di memoria e una capacità storage totale di circa 3PB.

Con Fujitsu ETERNUS AF650, i dischi flash vengono utilizzati con continuità per le applicazioni di livello enterprise e per i database: grazie ai tempi di risposta rapidi del nuovo sistema, le prestazioni dei workload in esecuzione su SAP HANA migliorano notevolmente, supportando un livello elevato di dati e riducendo il consumo energetico e le spese operative.

Inoltre questa soluzione riduce lo spazio occupato rispetto ai sistemi di generazione precedente con capacità di storage equivalenti. Le tecnologie di deduplica e di compressione dei dati di Fujitsu incrementano la capacità di storage fino a 5 volte, a seconda della tipologia dei dati.

La virtualizzazione del server e del desktop è più accessibile grazie ai tempi di risposta più rapidi.
Fujitsu ha integrato l’entry level ETERNUS AF250 nella soluzione PRIMEFLEX vShape, fornendo fino a 740TB di capacità all-flash. Grazie a un data throughput più veloce, le aziende possono gestire più macchine virtuali utilizzando un singolo sistema. PRIMEFLEX vShape è certificato per il software di virtualizzazione dai leader di mercato VMware e Microsoft ed è disponibile anche con un sistema FAS NetApp all-flash.

Inoltre, i sistemi storage ETERNUS DX8000 di fascia alta di Fujitsu offrono una capacità di SSD totale fino a 70PB, in grado di offrire spazio per la gestione di dati complessi e scenari di crescita: la soluzione perfetta per le aziende che hanno bisogno di maggiore spazio per gli ambienti hyperscale di nuova generazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *