Published on in Infrastructure for the Digital World

Con la nuova gamma di storage ibrida ETERNUS DX S4, Fujitsu raddoppia la capacità di dati che possono essere protetti, introducendo eccellenti livelli di performance e prestazioni. La soluzione garantisce maggiori capacità di storage a prezzi accessibili per le piccole e medie imprese (PMI), arrivando a 4.055 TB di dati.

La tua soluzione storage non soddisfa i requisiti richiesti, impattando negativamente sul tuo business?
Ti ritrovi a gestire un numero di utenti, applicazioni, dati e transazioni in continua crescita?
Stai avendo difficoltà ad assicurare la disponibilità dei tuoi dati in modo sicuro, 24/7?
Hai necessità di ridurre i costi e migliorare i futuri investimenti strategici?

I dati storage nel 2017

Oggi, circa il 95% delle aziende in tutto il mondo utilizza il protocollo SMB.
Il 75% dei professionisti dello storage afferma che l’approccio Ibrido sia fondamentale per la loro strategia e il 58% dei clienti ha bisogno di capacità di sistema che arrivino sino a 299 TB.

La soluzione è a portata di mano

Immagina di poter scalare la tua soluzione storage fino a 10 volte accompagnando la crescita del business e di poter raggiungere il 99,9999% di disponibilità, il tutto abbattendo i costi operativi fino al 50%.

Con FUJITSU storage ETERNUS DX S4 puoi!

Con ETERNUS DX S4 puoi trasformare il tuo storage e sbloccare la crescita del tuo business, garantendo continuità ed efficienza:

  • – Crescita: avrai performance superiori e scalabilità granulare
  • – Continuità: sarai sempre protetto e sicuro, grazie a backup e recovery per garantire i più alti livelli di sicurezza integrata e impedire l’accesso non autorizzato. La business continuity è migliorata grazie alla disponibilità dei dati fino al 99,9999%, ovvero meno di un minuto di inattività non pianificata all’anno.
  • – Efficienza: trai profitto dalle funzionalità di automazione intelligente, deduplica e compressione.

Marcin Koczkodaj, IT Infrastructure Manager di ABC Data, ha dichiarato: “Possiamo scalare con un fattore di 3 con solo un piccolo investimento aggiuntivo, preparandoci a una rapida crescita per i prossimi 5 anni.”

Markus Handschuh, Head of IT System Operations di REWE Dortmund, ha affermato: “La soluzione failover trasparente è stato il fattore principale che ci ha fatto decidere di lavorare con Fujitsu. Permette ai nostri servizi di operare in modo continuo e ininterrotto anche nell’eventualità di un errore.”

Daniel Ivarsson, CEO di Diflex AB, aggiunge: “Quando siamo passati al nuovo sistema, avevamo ciò che ci serviva e il tempo dedicato alla gestione dei dati è diminuito. Con la diminuzione di questo tipo di mansioni, il nostro staff ha avuto più tempo da dedicare ai clienti.”

Tags -

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *